Ogni giorno
da più di sessant’anni
prepariamo il tuo viaggio
come vuoi TU.

Il Gruppo Uvet è il polo distributivo leader in Italia nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi, mobility, turismo ed eventi. Coordina una pluralità di società che hanno generato nel 2015 un giro d’affari di 2,4 miliardi di euro occupando più di 1000 dipendenti. Nei sessantasei anni di storia è cresciuta con determinazione, anno dopo anno, poiché la chiave vincente per un gruppo è l’orientamento ai risultati, l’attenzione all’innovazione, la velocità d’azione. Un percorso evolutivo che porterà Uvet ad essere la nuova multinazionale italiana del turismo.

Dal 1950 una storia tutta italiana.

Dal 1950 Uvet è l’azienda di riferimento in Italia per la fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi d’affari, mobility aziendale, turismo ed eventi corporate. Francesco Patanè, fondatore di Uvet Viaggi Turismo, aprì la sua prima agenzia di viaggi nell’area delle Varesine, dove oggi sorge la stazione Garibaldi di Milano.

Patanè decise di puntare sui servizi di viaggio per le aziende, una scelta coraggiosa e vincente. Durante gli anni 60’ la crescita è vertiginosa, l’azienda si trasferisce nei pressi della stazione Centrale e alle vetrine su strada si aggiungono gli uffici al primo piano. Gli impiegati sono più di trenta.

Mission, Vision.

Diventare leader nel mercato globale nel mobility travel management, nella distribuzione turistica, nell’online, nel Leisure Travel, negli eventi e come Destination Management Company Italia continuando ad offrire servizi ad elevato standard con velocità e flessibilità d’azione. Crediamo nel turismo e nei viaggi d’affari come un acceleratore per lo sviluppo dei paesi e della competitività globale.

Una crescita sia organica sia per linee esterne, focalizzata principalmente nel business a più elevato valore aggiunto e contenuto innovativo. Tutti business complementari a piani d’investimento a lungo termine.

Uvet guarda avanti e non si ferma.

I numeri del Gruppo Uvet.

2,4 Miliardi di Euro di giro d’affari, 1000 dipendenti, 140 Paesi dove siamo presenti come Partner GBT, 1500 Agenzie di Viaggio, 25% di crescita negli ultimi 4 anni, 66 anni di storia.

Una finestra sul mondo.

Italia, Francia, Usa, Lettonia, Romania, Svizzera, Irlanda, Danimarca, Svezia, Finlandia, Gran Bretagna.

Un Mondo. 5 grandi anime.

Mobility, Eventi, Servizi, On-line, Leisure.